PIANO ANNUALE OFFERTA ABITATIVA e REGOLAMENTO SAT 

La titolarità della funzione amministrativa della programmazione dell’offerta abitativa è in capo all’Ente Locale, segnatamente al Comune Capofila designato dall’Assemblea dei Sindaci del Piano di Zona. In particolare l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Distrettuale n. 9 Bassa Bresciana Centrale nella seduta del 10 aprile 2018 ha designato il Comune di Ghedi, quale Comune capofila ai fini della predisposizione e stesura della proposta del Piano Triennale e Annuale dell’offerta abitativa, ai sensi dell’art. 3, comma 3 del Regolamento Regionale 4/2017.
Il Piano annuale dell’offerta abitativa viene approvato annualmente dall’Assemblea dei Sindaci e consente poi la pubblicazione dell’Avviso di Ambito per l’assegnazione delle unità abitative SAP (Servizi Abitativi Pubblici). Il Piano annuale così come l’Avviso sono costruiti di concerto con l’Aler di competenza che entra a tutti gli effetti all’interno della programmazione zonale delle unità abitative del territorio.

Inoltre, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito 9 ha approvato, nella propria seduta del 26.03.2024, il Regolamento Servizi Abitativi Transitori (SAT)

Ultimo aggiornamento

Condividi:

Eventi e Articoli

Bando Educatore

E’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico per educatore (clicca qui )