Chi Siamo

L’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona – Bassa Bresciana Centrale è stata costituita in data 11.02.2008, con atto n. 93237/29134 di repertorio presso il notaio Francesco Lesandrelli di Ghedi. Scopo dell’Azienda è l’esercizio di funzioni socio-assistenziali, socio-sanitarie integrate e – più in generale – la gestione dei servizi alla persona a prevalente carattere sociale, in relazione alle attività di competenza istituzionale degli Enti consorziati, ivi compresi interventi di formazione e orientamento concernenti le attività dell’Azienda o aventi finalità di promozione sociale dei cittadini del territorio.

La sede operativa dell’Azienda territoriale è, dal mese di gennaio 2009, presso i locali messi a disposizione del Comune di Ghedi, in Piazza Donatori di Sangue, 7.

Il modello organizzativo utilizzato in Azienda è coerente con quanto previsto in tema di funzioni programmatorie così come descritto nei diversi Piani di zona che si sono succeduti dal 2009 ad oggi.

L’Azienda inoltre svolge funzioni strumentali per le amministrazioni pubbliche configurandosi, per la gestione di servizi specifici, come Stazione Appaltante.

La programmazione dell’Azienda territoriale recepisce quanto indicato nel Piano di zona dell’Ambito n. 9 in tema di riorganizzazione del sistema di welfare locale.

 

Presidente dell’Assemblea dei Sindaci

M.Carlotta Bragadina

 

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ferdinando Albino

 

Direttore e Responsabile Ufficio di Piano

Claudia Pedercini

Ultimo aggiornamento

Condividi:

Eventi e Articoli